La Beorc e Le Stelle
Giohà Giordano presenta La Beorc e le Stelle, una collezione di 22 tavole iniziatiche da lei dipinte raffiguranti gli Arcani Maggiori nella fusione con le Rune Maestre.
Ogni carta è uno stargate, un radiante temporale di ottima possibilità.
Estrai una o più carte e scopri quali indicazioni l’Universo ha preparato per te!
Per acquistare i Tarocchi o ricevere informazioni sui corsi e gli incontri individuali con Giohà Giordano invia una mail a contact@giohagiordanoacademy.com o visita il sito www.giohagiordanoacademy.com

L’INNAMORATO E LA UR
EQUILIBRIO E RESPONSABILITÀ
L’Arcano dice:
Sono il Cristallo che di questa Luce riflette l’Antico Tempo.
Vocazione; misticismo; arte; fantasia; bellezza; armonia; felicità; scelta; prendere contatto con la realtà creata dalla sua mente; perfezionismo.

L’IMPERATRICE E LA LAGUZ
MANIFESTAZIONE IN AZIONE
L’Arcano dice:
Sono la Verità svelata, la Manifestazione, il Potere, la Grandezza della Grande Madre. Nessuno può offuscare la mia Luce. Apro le mie braccia a te che sai riconoscere il mio volto..
Conoscenza che diventa azione feconda sia nella spiritualità che nella fisicità; certezza; liberazione; allegria; chiarezza; per un’impresa o un progetto cominciato indica vittoria e realizzazione, abbondanza; per l’uomo indica risvolto positivo per le relazioni appena iniziate, per la donna, risveglio del femminino sacro e maternità.

L’IMPERATORE E LA GEBO
POTERE, QUATTRO ELEMENTI IN AZIONE
L’Arcano dice:
Sono il Signore della Terra ma apro le porte del Cosmo. Guardami e osserva: io ho già creato. Ora risveglia la tua coscienza, illimitata presenza di te...
Realizzazione immediata dei propri progetti materiali; potere, autorità e ricchezza; appoggio di un magnate; riconoscimento dei propri talenti professionali per la realizzazione del progetto; autorevolezza; radicamento nelle proprie convinzioni; istinto di sopravvivenza.

L’EREMITA E LA EHWAZ
VIAGGIATORE DEL COSMO
L’Arcano dice:
Conosco la ricerca. Chi giunge a me è tornato dalle tenebre.
Sentiero giusto; progetto da portare avanti in ogni condizione; prudenza; cambiamento nella vita; visione chiara della propria scelta professionale; medico, guaritore o guida spirituale; necessità di un periodo di solitudine e silenzio.

LO IEROFANTE E LA ODAL
CONOSCENZA MISTERICA
L’Arcano dice:
Sempre ritorno sui passi perduti delle memorie arcane.
Espansione spirituale; sensitivo; saggezza; lealtà; integrità; persona con talenti intellettuali e spirituali; propensione a sostenere gli altri; conoscenza della scienza sacra.

LE STELLE E LA BEORC
ABBONDANZA, LUCE CHE DIVIENE PRESENZA
L’Arcano dice:
A te Iniziato se fermi il tuo passo, mi vedi: la mia Luce diventa Presenza. Io sono nel Tutto che è in Tutto. La Molteplicità diventa Uno e l’Uno diventa Tutto. Questa è la Magia.
Gravidanza; aiuto celeste; momento propizio; guarigione; successo economico e professionale; ottime relazioni; fiducia; richiamo della Luce spirituale.

L’APPESO E LA EIHWAZ
INIZIATO
L’Arcano dice:
Provengo dall’eterno divenire, lungo è il viaggio ed ogni volta ho donato me stesso a me stesso ed il Cielo e la Terra mi hanno coronato di Luci splendenti.
Fecondazione spirituale; potere psichico; capovolgimento di situazioni, regole ed abitudini; fiducia in sé stessi; equilibrio tra spirito e materia; viaggio iniziatico.

LA TORRE E LA MANN
VERITÀ RIVELATE E CAMBIAMENTO
L’Arcano dice:
Sono la Guardiana della soglia del Tempio: non entrare se la tua mente ed il tuo cuore contemporaneamente connessi non cercano la Luce, ma di inganno si vestono. Non salire le scale perché il Fuoco Sacro riconoscerà il tuo inganno.
Perdita delle illusioni; risveglio brusco dai giochi della mente; brusco contatto con la realtà; crollo improvviso; cambiamento inaspettato, lento e doloroso ma positivamente rivolto ad una nuova consapevolezza; rottura.

LA TEMPERANZA E LA HAGAL
TEMPO E ALCHIMIA
L’Arcano dice:
Distruggo la tua attesa per farti divenire: sono il Tempo.
Armonia tra le persone e l’ambiente; solidarietà; amore; pensiero positivo che armonizza idee, potere e creatività; anticonformismo; fluidità in ogni occasione; scelte economiche; castità senza frustrazione; comunicazione efficace; può essere un insegnante o un linguista.

LA SACERDOTESSA E LA RAIDO
SACRALITÀ, CONOSCENZA, MISTERO E MANIFESTAZIONE
L’Arcano dice:
Sono Colei che è il Tempio. Cerca il mio volto dentro la tua essenza perché io mi sono già manifestata.
Conoscenza di tutto ciò che è ignoto; aiuto inaspettato; segreti svelati sia nella vita personale che professionale; rispetto; conoscenza e approfondimento dei talenti nascosti.

LA RUOTA DELLA FORTUNA E LA NAUTHIZ
MISTERO, MOVIMENTO, ATTO DI VOLONTÀ
L’Arcano dice:
Sono Colei che è il Tempio. Cerca il mio volto dentro la tua essenza perché io mi sono già manifestata. Sono stato, sono e sarò sfuggevole astrazione. Movimento spiralico e manifestazione.
Cambiamenti immediati; dal caos la rivelazione; guadagni; regali; ostacoli superati; pericoli evitati.

LA MORTE E LA ALGIZ
RINASCITA, ETERNITÀ
L’Arcano dice:
Ti sarò guardiana se non avrai timore di seguirmi.
Cambiamento immediato; evoluzione della personalità; interruzione di relazioni personali e professionali; nuovi progetti o vecchi progetti creduti irrealizzabili che ritornano; l’Arcano è una carta benefica perché indica sempre l’evoluzione.

LA LUNA E LA FEHU
CONOSCENZA NELLA NOTTE
L’Arcano dice:
Nutriti del fluido celeste che di notte si espande sulla Terra. Io sono il grembo, il ricettivo purificato e sottile che ti accoglie e ti rinnova. Non esitare, lascia il dolore oscuro delle memorie passate, solleva i veli perché il mistero a te già si è svelato.
Sogni profetici; avere fiducia delle proprie percezioni psichiche; manifestazione dell’inconscio che facilita la conoscenza di sé stessi; segreti che vengono alla Luce; cose dimenticate che affiorano; protezione dai malefici; sostegno per la memoria; gravidanza; ritorno di una persona dal passato.

LA FORZA E LA WUNJO
GIOIA E POTERE IN AZIONE
L’Arcano dice:
Sono la Chiave della volontà espressa nel potere della forza ancestrale. Nell’Alchimia dei miei stati di coscienza, il mio corpo manifesta il potere in azione. Il cuore ancestrale tiene le briglie degli istinti più bassi e fa sì che negli stati di coscienza più elevati di me si esprima la gioia.
Sicurezza; fiducia in sé stessi; energia morale e fisica; lotta per i propri diritti; riconoscere i propri doveri; potere e magnetismo; generosità; capacità di contare su sé stessi.

LA GIUSTIZIA E LA SIGEL
COLUI CHE CERCA IL MAESTRO
L’Arcano dice:
Sono il senso della visione interiore. Non conosco né gioia né dolore. Io sono il Maestro.
Soluzioni legali positive; legami relazionali e professionali solidi; equilibrio psicofisico, mentale e morale; fedeltà.

IL SOLE E LA DAGAZ
REGNO DELLA LUCE
L’Arcano dice:
Io sono la Luce, collegato alla Luce primordiale. Avvicinati, non temere, io mi sono già rivelato. Dai tuoi occhi tu vedi il Sole, bellezza e potere, ma nel tuo cuore c’è già la manifestazione di ciò che già ti appartiene. Cammina sulla Terra e risplendi così da testimoniare che radioso è il tempo che già c’è.
Felicità; armonia; certezza; unione; verità; progetti personali e professionali già realizzati; unione familiare; guarigione; alleanze con persone di potere pure nell’intento; sicurezza economica; protagonista della propria vita.

IL MONDO E LA ANSUZ
TRASMUTAZIONE
L’Arcano dice:
Su di me vai e vieni. Su di me sali e scendi. Su di me cerchi e trovi. Questa è l’esperienza che la tua anima ritrova ogni qual volta che del ciel ti coroni. Ma io so che già conosci il viaggio e attraverso i segni la visione sempre più chiara a te appare e nell’ascoltar il canto degli elementi tu mai ti arrendi e così il potere in te ha già manifestato il Mondo che già conosci: te stesso.
Ricompensa; trionfo; riuscita; realizzazione dei progetti; protezione potente contro tutte le avversità; ottime possibilità materiali, onori e ricchezze; a volte vincita al gioco.

IL MATTO E LA GERA
TUTTO È POSSIBILE, IL GIOCO DELL’INIZIATO
L’Arcano dice:
Ho vinto le tenebre. Danzo sul solo alluce del mio piede ed ho trovato la Luce.
Puoi permetterti tutto; notizie, persone, cambiamento, fortune inattese; intuizioni, premonizioni e profezie; misteri svelati; indifferenza rispetto al giudizio; sensitività; genialità; scarso rispetto per le regole; meraviglia continua.

IL GIUDIZIO E LA ISA
PAROLE DI VERITÀ
L’Arcano dice:
Tu che vuoi esplorare i Mondi non puoi accedere se non hai la voce pura. Io sono la Porta che conduce a coloro che ritornano come ponte tra il Cielo e la Terra a mostrare alcune verità. Varca la soglia quando la tua voce libera e cristallina canterà.
Rinnovamento; rinascita spirituale; cambiamento positivo; notizie improvvise; giudizio favorevole su persone e situazioni; chiaroveggenza; chiaraudienza; trance.

IL DIAVOLO E LA PEORTH
UROBOROS
L’Arcano dice:
Uomo, la fiducia in te serve a superare ogni ostacolo che io fermo. La tua Luce non ti tradirà.
Energia psichica; potere magnetico; fascino; sessualità; protezione dai pericoli sconosciuti; situazioni favorevoli da cogliere al volo; eventi misteriosi e forze sconosciute in azione; capacità di creare abbondanza.

IL CARRO E LA KENAZ
VITTORIA, REGALITÀ, MANIFESTAZIONE
L’Arcano dice:
Ti rendo partecipe del sogno realtà: diventa la tua Creazione.
Viaggio imminente; trionfo; trionfo personale e professionale; matrimonio; ostacoli superati; persona eclettica, con molteplici interessi ma senza dispersione di energia.

IL BAGATTO E LA TYR
MAGIA IN AZIONE
L’Arcano dice:
Il mio occhio può vedere l’immenso. Io ti aspetto.
Ogni attività che inizia con questo Arcano è favorevole; capacità di diplomazia e destrezza in ogni campo; capacità medianiche; persona portata per la relazione d’aiuto; medico; alchimista; mago.